Milan in America: La tournée del Diavolo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. Dopo l’entusiasmo per il pareggio contro il Rapid Vienna, Fonseca si è detto soddisfatto del lavoro svolto a Milanello, ma ora è il momento di confrontarsi con avversari di calibro mondiale: Manchester City, Real Madrid e Barcellona (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan svolgerà la preparazione pre-campionato negli Stati Uniti d’America con tre amichevoli contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati e dovrà far fronte a diverse assenze, con i Nazionali che rientreranno soltanto ad agosto inoltrato. (MilanLive.it)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Il Milan è in volo per gli Stati Uniti. La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Paulo Fonseca e accompagnata da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi, per la seconda estate consecutiva passerà alcuni giorni in America dove poter continuare la preparazione in vista della stagione e disputare tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

Tournée Milan, con il gruppo rossonero c’è anche Furlani | PM Video

Daniele Longo 5 ore fa (Calciomercato.com)

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)