«È un Festino firmato Palermo»: parla il regista Balich poco prima della partenza del carro

«È un Festino firmato Palermo». Il regista dell'evento, Marco Balich, lo dice a pochi minuti dalla partenza del corteo. «L'emozione - dice al microfono di Tgs - è grande, stiamo aspettando questo bellissimo momento. Il Festino non è firmato Balich, ma Palermo, Sicilia, Italia... È firmato cultura tradizione e spiritualità. Vedo tanta gente che arrivae sento tanta passione, non vediamo l'ora di godere di questo patrimonio dell'umanità». (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La soddisfazione di Lagalla PALERMO- Ad alcuni è piaciuto, ad altri no. Tutto nella norma. Solo che parliamo del quattrocentesimo anniversario di una guarigione, del Festino di Palermo, tanto atteso, realizzato dal ‘Balich Wonder Studio’. (Livesicilia.it)

“E’ stata una festa popolare – ha commentato il sindaco di Palermo Roberto Lagalla – è stata una festa offerta ai tanti turisti in visita a Palermo, il Quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia è stata la festa della città. (Madonie Press)

Un invito ai politici e ai palermitani quello del cardinale Pietro Parolin, il segretario di Stato della Santa Sede, che ha presieduto oggi (15 luglio) il solenne Pontificale nella Cattedrale di Palermo in occasione della festa liturgica di Santa Rosalia. (Giornale di Sicilia)

Festino di Santa Rosalia 2024, a Palermo un evento indimenticabile per i 400 anni della Santuzza

Le maestranze dalle 4 del mattino hanno iniziato le attività di raccolta dei rifiuti, spazzamento e... Strade sporche dopo il Festino, la Rap in azione già prima dell'alba per ripulirle. (Virgilio)

Applausi per Trinacria Bedda al Festino di Santa Rosalia Tantissimo il pubblico presente in un contesto ricco di contenuti molto emozionanti. (Monreale News)

Il tramonto, con i colori accesi di un caldissimo pomeriggio estivo a Palermo, lascia spazio alle luci della sera quando nel piano di Palazzo Reale si sentono i primi suoni di quello che è stato annunciato come uno spettacolo senza pari. (ilmessaggero.it)