Sottil regala alla Fiorentina un prezioso pari contro la Juventus: all'Allianz finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sottil regala alla Fiorentina un prezioso pari contro la Juventus: all'Allianz finisce 2-2 Due mosse a sorpresa, una per parte: Motta ha deciso di mandare in campo Mbangula al posto di Yildiz, Palladino ha schierato Parisi sulla sinistra (Gosens non è stato bene durante la settimana). Ad accendere il match è stato Conceicao, tra i più attivi nel primo tempo: sul primo traversone del match Vlahovic ha sfiorato il gol del vantaggio con un colpo di testa terminato a lato di pochissimo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Undicesimo pareggio per la formazione di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in Serie A. Termina in parità la sfida tra Juventus e Fiorentina: 2-2 il punteggio finale, con le due squadre che salgono a braccetto a quota 32 punti (una gara in meno per i viola). (fcinter1908)
De Gea 7 - Il portiere spagnolo risponde presente come sempre, negando il possibile 2-1 a Vlahovic con un intervento per il quale per poco non si gioca il braccio destro e ripetendosi nella ripresa con un'ottima respinta su Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
E per andare a fare la spesa lui aveva un abbigliamento specifico: Aquascutum double face foderato in herringbone color verdone (su sua indicazione e realizzazione) jeans bluette e comodissime DocMartens in cuoio martellato marròn. (Il Giornale d'Italia)
Quella contro la Fiorentina non è una sfida banale per il serbo, che la sente in maniera particolare dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato il suo trasferimento in bianconero. Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. (CalcioMercato.it)
Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Pronta una proposta importante. (SpazioJ)
Il centrocampista della Juventus si è sbloccato contro la Fiorentina, firmando le sue prime reti italiane. Ma l'unico a sorridere è il fratello. Quel "Khephren è più forte di me", Thuram senior lo ammise a noi di GOAL in tempi non sospetti, quando il fratellino ancora giocava nel Nizza. (Goal Italia)