Capello dopo Spagna-Inghilterra: "Impressionato da Nico Williams"

Capello dopo Spagna-Inghilterra: Impressionato da Nico Williams
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nel video Fabio Capello incorona Nico Williams: "E' un giocatore che mi piace tantissimo. Mi aveva impressionato contro l'Italia e si è confermato durante tutto il torneo. Ha tutto: velocità, tecnica, si sacrifica e sa muoversi su tutto l'attacco". HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per lui anche record contro l’Inghilterra: è il secondo più giovane giocatore nella storia a segnare un gol in una Finale dopo Anastasi. Nella Finale di Berlino ha trovato il goal che ha stappato la contesa, appena 9 secondi dopo l'inizio del secondo tempo. (Goal Italia)

A cura di Marco Beltrami 18 (Fanpage.it)

Quando si dice non sentire la pressione. La differenza fra i grandi giocatori ed i campioni spesso la fa il sangue freddo che i secondi riescono a mantenere, rispetto ai primi. (TUTTO mercato WEB)

Nico Williams: "In questo Europeo ho fatto uno step di crescita in avanti"

Siamo campioni d'Europa, siamo molto felici e personalmente spero di continuare così». La verità è che sono molto felice. (Corriere del Ticino)

Del talento dell'Athletic Bilbao ha parlato Fabio Capello dopo la partita, dagli studi di Sky: "Mi piace tantissimo, mi aveva impressionato contro di noi e si è confermato in tutto il torneo, ha velocità e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)

Nico Williams: "In questo Europeo ho fatto uno step di crescita in avanti" (TUTTO mercato WEB)