Euro 2024: pari Belgio, sfida la Francia agli ottavi. Eliminata l’Ucraina

Si è chiuso da pochi minuti il Gruppo E di Euro 2024: due pareggi alle 18, quattro squadre a 4 punti, tre passano agli ottavi e una esce Si è chiuso da pochi minuti il Gruppo E di Euro 2024. Due pareggi nelle partite delle 18, quattro squadre a 4 punti, tre passano agli ottavi e una esce: è l'Ucraina. La Slovacchia arriva terza nel girone, la Romania prima (è finito 1-1 il match). Passa anche il Belgio (da secondo), dopo il pari a reti bianche con l'Ucraina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, analizza a uefa.com lo 0-0 contro l'Ucraina che vale il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024: "Sapevamo che oggi non potevamo fallire. (TUTTO mercato WEB)

L'Ucraina ha dovuto abbandonare Euro 2024 alla fase a gironi dopo l'odierno pareggio contro il Belgio che ha portato la nazionale giallazzurra all'ultimo posto nonostante i 4 punti raccolti nel propri (TUTTO mercato WEB)

Finisce 0-0 tra Belgio e Ucraina, alla MHPArena di Stoccarda, nella terza giornata del Gruppo E di Euro 2024. Nel primo tempo la migliore occasione capita sui piedi di Lukaku, che davanti a Trubin cicca la conclusione. (il Giornale)

Belgio agli ottavi, De Bruyne: "Non siamo i favoriti con la Francia"

(Adnkronos) – Un enorme striscione srotolato durante il match Ucraina-Belgio a Euro 2024. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Il criterio che ha stabilito la graduatoria definitiva è consistito nella differenza reti che ha premiato la Romania come prima del raggruppamento, seguita dal Belgio dell'obiettivo del Napoli Lukaku e dalla Slovacchia di Lobotka e Calzona, che sarà ripescata tra le migliori terze del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Non saremo favoriti contro la Francia ma sappiamo che in un torneo dobbiamo giocare al meglio". "Oggi meritavamo di vincere - ha proseguito il centrocampista del Manchester City -. (Tutto Juve)