Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli Un olandese in Brasile. A 30 anni, dopo una lunga carriera in Europa tra PSV, Manchester United, Olympique Lione, Barcellona e Atletico Madrid, Memphis Depay è pronto a lasciare il Vecchio Continente per trasferirsi in Sudamerica. In Brasile, per l'appunto, dove si appresta ad accoglierlo il Corinthians, che nelle ultime ore ha chiuso una clamorosa operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Roma è stata la protagonista del calciomercato nelle ultime ore. I giallorossi, infatti, hanno deciso di completare l’organico, inserendo due difensori svincolati, come Hummels ed Hermoso. La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. (CalcioMercato.it)

Era stato accostato anche alla Juventus. Memphis Depay, l'attaccante olandese che ha recentemente lasciato l'Atletico Madrid, potrebbe andare in Sudamerica, precisamente al Corinthians, in Brasile. (Tutto Juve)

IL PUNTO – Memphis Depay non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante olandese si è liberato dall’Atlético Madrid nel 2024, ma non ha ancora deciso in quale squadra approdare in questa stagione. (Inter-News)

DEPAY ANCORA SUL MERCATO: SPUNTA LA PISTA BRASILIANA

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava (Juventus News 24)

Rcava un rinforzo nel reparto offensivo. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il giocatore ha trovato il suo nuovo club. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)