Depay è pronto a ripartire dal Brasile: il Corinthians l'ha convinto con ingaggio da 11 mln

Depay è pronto a ripartire dal Brasile: il Corinthians l'ha convinto con ingaggio da 11 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Depay è pronto a ripartire dal Brasile: il Corinthians l'ha convinto con ingaggio da 11 mln Memphis Depay proseguirà la sua carriera in Brasile. Da giugno scorso l'ex Barcellona e Atletico Madrid è svincolato, ma adesso sembra davvero a un passo dal Corinthians. Il sodalizio verdeoro ha raggiunto un accordo con l'attaccante olandese. Al momento si tratta di un'intesa verbale, i documenti sono in fase di stesura e poi sarà formalizzato il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como). Depay, decisione presa: giocherà nel Corinthians (Calcio Style)

Memphis Depay è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dall’Atlético Madrid nell’estate del 2024: una certezza è che l’olandese non approderà all’Inter. (Inter-News)

In casa Juve sfuma l’idea di calciomercato last minute, Memphis Depay. Ecco dove può andare l’attaccante olandese, attualmente svincolato. (JMania)

Romano - Depay ha trovato un nuovo club, andrà in Brasile

Romano: "Corinthians e l'ex obiettivo Juve Depay hanno raggiunto un principio di accordo" (Bianconera News)

A partire dallo scorso 1° luglio fa parte del novero degli svincolati, ma Memphis Depay è destinato a rimanere in questo gruppo 'esclusivo' ancora per poco tempo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è infatti questione di dettagli l'approdo al Corinthians, club brasiliano allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ramon Diaz, ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter tra le altre. (Goal Italia)

Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il giocatore ha trovato il suo nuovo club. Depay e il club hanno un accordo verbale, i documenti sono in pre (ilBianconero)