DEPAY ANCORA SUL MERCATO: SPUNTA LA PISTA BRASILIANA

DEPAY ANCORA SUL MERCATO: SPUNTA LA PISTA BRASILIANA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Memphis Depay potrebbe ripartire dal Brasile dopo il mancato rinnovo con l'Atletico Madrid. Accostato a Milan, Roma e a diversi club spagnoli, il fantasista olandese sarebbe finito nel mirino del Corinthians come svelano i colleghi di UOL Sport. Per il club verdeoro si tratterebbe di un trasferimento assai costoso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. E’ pronto un biennale per l’attaccante olandese attualmente svincolato. (CalcioMercato.it)

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli (TUTTO mercato WEB)

L'olandese classe 1994 andrà a giocare in Brasile, precisamente al Corinthias. Depay e il club hanno un accordo verbale, i documenti sono in pre (ilBianconero)

DAL BRASILE: DEPAY A UN PASSO DAL CORINTHIANS

CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)

Depay, che nell'ultima stagione ha segnato nove gol con i Colchoneros, sembra destinato a lasciare il calcio europeo per esplorare nuovi orizzonti in un continente dove il calcio è vissuto con una passione senza pari. (Tutto Juve)

Memphis Depay è a un passo dal Corinthians. Secondo Ge.Globo, tra l'olandese ex PSV, Manchester United, Lione, Barcellona e Atletico Madrid e il club brasiliano ci sarebbe già un accordo: pronto un contratto fino al 2026. (Sport Mediaset)