Depay potrebbe lasciare l’Europa: spunta una possibilità. Inter mai alla finestra

Depay potrebbe lasciare l’Europa: spunta una possibilità. Inter mai alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Memphis Depay è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dall’Atlético Madrid nell’estate del 2024: una certezza è che l’olandese non approderà all’Inter. IL PUNTO – Memphis Depay non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante olandese si è liberato dall’Atlético Madrid nel 2024, ma non ha ancora deciso in quale squadra approdare in questa stagione. Dopo una buona prestazione complessiva agli Europei, si sono intensificate le voci in merito a una possibile permanenza dell’ex Lione nel nostro continente, ma adesso il discorso sembra essere diverso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Memphis Depay, l'attaccante olandese che ha recentemente lasciato l'Atletico Madrid, potrebbe andare in Sudamerica, precisamente al Corinthians, in Brasile. Era stato accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Memphis Depay è pronto a dare il via a una nuova avventura: ultimi dettagli da limare per il trasferimento in Brasile al Corinthians. A partire dallo scorso 1° luglio fa parte del novero degli svincolati, ma Memphis Depay è destinato a rimanere in questo gruppo 'esclusivo' ancora per poco tempo. (Goal Italia)

Il calciomercato estivo ha portato in casa Juve diversi nuovi volti, eccetto un vice Vlahovic. Ruolo rimasto ad Arkadiusz Milik, il quale però non avrebbe convinto appieno la dirigenza bianconera. Ecco perché nelle ultime ore, dalle parti della Continassa sarebbe sorta l’idea legata a Memphis Depay. (JMania)

Corinthians, in arrivo il colpo Depay

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava. La prestazione dei giovani bianconeri... (Juventus News 24)

CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. Il giocatore sarebbe infatti a un passo dal firmare con i brasiliani del Corinthians. (Europa Calcio)