Romano - Depay ha trovato un nuovo club, andrà in Brasile

Romano - Depay ha trovato un nuovo club, andrà in Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rcava un rinforzo nel reparto offensivo. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il giocatore ha trovato il suo nuovo club. L'olandese classe 1994 andrà a giocare in Brasile, precisamente al Corinthias. Depay e il club hanno un accordo verbale, i documenti sono in pre (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. La Roma è stata la protagonista del calciomercato nelle ultime ore. (CalcioMercato.it)

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava (Juventus News 24)

L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como). Depay, decisione presa: giocherà nel Corinthians (Calcio Style)

Calciomercato Juve, sfuma Depay: ecco dove può andare l’olandese

Depay, che nell'ultima stagione ha segnato nove gol con i Colchoneros, sembra destinato a lasciare il calcio europeo per esplorare nuovi orizzonti in un continente dove il calcio è vissuto con una passione senza pari. (Tutto Juve)

Romano: "Corinthians e l'ex obiettivo Juve Depay hanno raggiunto un principio di accordo" (Bianconera News)

Il calciomercato estivo ha portato in casa Juve diversi nuovi volti, eccetto un vice Vlahovic. Ruolo rimasto ad Arkadiusz Milik, il quale però non avrebbe convinto appieno la dirigenza bianconera. Ecco perché nelle ultime ore, dalle parti della Continassa sarebbe sorta l’idea legata a Memphis Depay. (JMania)