Trattativa avanzata: Depay in bianconero

Trattativa avanzata: Depay in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ pronto un biennale per l’attaccante olandese attualmente svincolato. L’affare può andare in porto nelle prossime ore La Roma è stata la protagonista del calciomercato nelle ultime ore. I giallorossi, infatti, hanno deciso di completare l’organico, inserendo due difensori svincolati, come Hummels ed Hermoso. La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato estivo ha portato in casa Juve diversi nuovi volti, eccetto un vice Vlahovic. Ruolo rimasto ad Arkadiusz Milik, il quale però non avrebbe convinto appieno la dirigenza bianconera. Ecco perché nelle ultime ore, dalle parti della Continassa sarebbe sorta l’idea legata a Memphis Depay. (JMania)

Romano: "Corinthians e l'ex obiettivo Juve Depay hanno raggiunto un principio di accordo" (Bianconera News)

Memphis Depay è a un passo dal Corinthians. Secondo Ge.Globo, tra l'olandese ex PSV, Manchester United, Lione, Barcellona e Atletico Madrid e il club brasiliano ci sarebbe già un accordo: pronto un contratto fino al 2026. (Sport Mediaset)

Un olandese in Brasile: lo svincolato Depay è a un passo dal Corinthians, i dettagli

Memphis Depay è pronto a dare il via a una nuova avventura: ultimi dettagli da limare per il trasferimento in Brasile al Corinthians. A partire dallo scorso 1° luglio fa parte del novero degli svincolati, ma Memphis Depay è destinato a rimanere in questo gruppo 'esclusivo' ancora per poco tempo. (Goal Italia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. (Europa Calcio)

Un olandese in Brasile. A 30 anni, dopo una lunga carriera in Europa tra PSV, Manchester United, Olympique Lione, Barcellona e Atletico Madrid, Memphis Depay è pronto a lasciare il Vecchio Continente per trasferirsi in Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)