Depay, niente Juve, ecco dove potrebbe andare

Depay, niente Juve, ecco dove potrebbe andare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Memphis Depay, l'attaccante olandese che ha recentemente lasciato l'Atletico Madrid, potrebbe andare in Sudamerica, precisamente al Corinthians, in Brasile. Depay, che nell'ultima stagione ha segnato nove gol con i Colchoneros, sembra destinato a lasciare il calcio europeo per esplorare nuovi orizzonti in un continente dove il calcio è vissuto con una passione senza pari. Era stato accostato anche alla Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Memphis Depay proseguirà la sua carriera in Brasile. Da giugno scorso l'ex Barcellona e Atletico Madrid è svincolato, ma adesso sembra davvero a un passo dal Corinthians. Il sodalizio verdeoro ha raggiunto un accordo con l'attaccante olandese (TUTTO mercato WEB)

Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. Lascia definitivamente l’Europa per provare una nuova esperienza in Sudamerica, ecco che club l’ha preso. L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. (Calcio Style)

Memphis Depay è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dall’Atlético Madrid nell’estate del 2024: una certezza è che l’olandese non approderà all’Inter. (Inter-News)

DEPAY ANCORA SUL MERCATO: SPUNTA LA PISTA BRASILIANA

Memphis Depay è pronto a dare il via a una nuova avventura: ultimi dettagli da limare per il trasferimento in Brasile al Corinthians. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è infatti questione di dettagli l'approdo al Corinthians, club brasiliano allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ramon Diaz, ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter tra le altre. (Goal Italia)

Nazionali Juve settore giovanile, Gielen TRIONFA da capitano col Belgio: pareggio per l’Italia U17 di Tiozzo e Nava. La prestazione dei giovani bianconeri... (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)