"Perché odio Jannik Sinner? Ve lo spiego". Nick Kyrgios spara ancora sul doping contro il tennista, ma Angelo Binaghi lo stoppa: "Servono imbecilli come lui, perché...". Si incontreranno in Australia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nick Kyrgios colpisce ancora. L’estroso tennista australiano, noto tanto per il suo talento quanto per le sue polemiche, ha rivolto nuove accuse a Jannik Sinner durante un intervento sul podcast Nothing Major con Sam Querrey e Jack Sock. Kyrgios ha cercato di chiarire perché ce l'ha tanto con il collega italiano, sostenendo che le sue parole non sono personali, ma tecniche: "Non è niente di personale, come per Iga (Swiatek, ndr). (MOW)
Su altri media
Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)
Ricapitoliamo: da alcuni mesi il tennista australiano da poco tornato in campo dopo un lungo stop per infortuni non perde occasione per attaccare - e, talvolta, insultare direttamente - il collega italiano numero 1 del ranking mondiale. (Liberoquotidiano.it)
C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. (Tuttosport)
Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. (Virgilio)
Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Adnkronos)