Buongiorno preoccupa il Napoli: lo stop può essere più lungo, il motivo

Buongiorno preoccupa il Napoli: lo stop può essere più lungo, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Brutte notizie per il Napoli: Alessandro Buongiorno potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. Il difensore, infortunatosi recentemente, sta seguendo un programma di recupero che comprende terapie mirate e riatletizzazione. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, è possibile che non torni in campo prima di febbraio, saltando così diverse gare cruciali, inclusi gli scontri diretti contro Atalanta e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nick Kyrgios torna a far discutere. Il tennista australiano, famoso tanto per il suo talento quanto per le sue dichiarazioni fuori dagli schemi, ha nuovamente preso di mira Jannik Sinner e, indirettamente, anche Iga Swiatek. (SNAI Sportnews)

Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a Supernova, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. (Eurosport IT)

Tu chiamali, se vuoi, "miracoli del 25 dicembre". I due nemici più acerrimi del mondo del tennis e forse dello sport, Nick Kyrgios e Jannik Sinner (e non certo per colpa dell'altoatesino), abbracciati come fraterni amici. (Liberoquotidiano.it)

"Perché odio Jannik Sinner? Ve lo spiego". Nick Kyrgios spara ancora sul doping contro il tennista, ma Angelo Binaghi lo stoppa: "Servono imbecilli come lui, perché...". Si incontreranno in Australia?

Non a caso, è il dettaglio notato da tanti, il giocatore non ha mai citato neppure Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell'azzurro e sua ex: "Onestamente non è niente di personale, come per Iga. In occasione del suo intervento sul podcast Nothing Major, con Sam Querrey e Jack Sock, il tennista ha tentato di spiegare di non avere nulla di personale nei confronti del campione italiano. (Liberoquotidiano.it)

Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Adnkronos)

Kyrgios ha cercato di chiarire perché ce l'ha tanto con il collega italiano, sostenendo che le sue parole non sono personali, ma tecniche: "Non è niente di personale, come per Iga (Swiatek, ndr). (MOW)