Kyrgios su Instagram: "Sinner è il Grinch"

Kyrgios su Instagram: Sinner è il Grinch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

L’australiano risponde a un post che vedeva lui e Sinner abbracciati: “Io e il Grinch” Foto IG Chiamarsi Kyrgios Anche nel giorno di Natale non ha voluto risparmiare stilettate per Jannik Sinner: Nick Kyrgios stavolta si è contraddistinto con un filo di ironia. Il tennista australiano ha risposto a un post della pagina Instagram “Chiamarsi Kyrgios” che ritraeva lui e Sinner abbracciati con la descrizione: “a Natale siamo tutti più buoni”. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Più forte di tutto e di tutti. Jannik Sinner è tornato a Montecarlo, dopo la breve parentesi tra le proprie montagne, dove si è concesso agli affetti dei propri cari e anche degli appassionati che in Alta Badia hanno voluto immortalare l’incontro con il proprio idolo. (OA Sport)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner continua ad attirare l’attenzione: l’ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa riferimento a quanto vissuto col rischio squalifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jannik Sinner, l'ultimo sfregio di Kyrgios: "Io e...", l'insulto di Natale

Non è riuscito a far passare un giorno senza una polemica contro Jannik Sinner, nemmeno a Natale. Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)

Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)

Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, è possibile che non torni in campo prima di febbraio, saltando così diverse gare cruciali, inclusi gli scontri diretti contro Atalanta e Juventus. Brutte notizie per il Napoli: Alessandro Buongiorno potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)