Sinner, Kyrgios attacca anche a Natale: "Lui è il Grinch"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. Sinner, positivo al clostebol in primavera, attende l'esito del ricorso dell'agenzia mondiale antidoping (Wada) al Tribunale d'arbitrato sportivo (Tas): il 23enne altoatesino rischia una squalifica e Kyrgios, da mesi, insiste sulla necessità di punire l'azzurro. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto IG Chiamarsi Kyrgios Anche nel giorno di Natale non ha voluto risparmiare stilettate per Jannik Sinner: Nick Kyrgios stavolta si è contraddistinto con un filo di ironia. Il tennista australiano ha risposto a un post della pagina Instagram “Chiamarsi Kyrgios” che ritraeva lui e Sinner abbracciati con la descrizione: “a Natale siamo tutti più buoni”. (TennisItaliano.it)
Il difensore, infortunatosi recentemente, sta seguendo un programma di recupero che comprende terapie mirate e riatletizzazione. Brutte notizie per il Napoli: Alessandro Buongiorno potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo... (Virgilio)
Dopo un anno di attacchi gratuiti, Nick Kyrgios spiega perché ce l'ha così tanto con Jannik Sinner. Non a caso, è il dettaglio notato da tanti, il giocatore non ha mai citato neppure Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell'azzurro e sua ex: "Onestamente non è niente di personale, come per Iga. (Liberoquotidiano.it)
Un 2024 denso di successi e caratterizzato da 2 Slam e 3 Masters1000 in bacheca, la conquista delle ATP Finals e il trionfo nella Coppa Davis. Più forte di tutto e di tutti. (OA Sport)