Sinner, l’ultima rivelazione è clamorosa: riferimento netto al ‘caso Clostebol’

Sinner, l’ultima rivelazione è clamorosa: riferimento netto al ‘caso Clostebol’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Jannik Sinner continua ad attirare l’attenzione: l’ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa riferimento a quanto vissuto col rischio squalifica. Ancora non è chiaro cosa succederà con il prossimo futuro di Jannik Sinner dal momento che il Tas di Losanna non si è ancora pronunciato sul ricorso presentato dalla WADA per il ‘caso Clostebol’. C’è chi si è voluto esprimere indirettamente proprio su questa questione e che ha rilasciato dichiarazioni molto nette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)

Al podcast Supernova: «Non solo su Sinner. Caso doping? Bisogna migliorare le tempistiche, alcuni atleti hanno atteso mesi; altri hanno risolto in due o tre giorni» (IlNapolista)

Non a caso, è il dettaglio notato da tanti, il giocatore non ha mai citato neppure Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell'azzurro e sua ex: "Onestamente non è niente di personale, come per Iga. Dopo un anno di attacchi gratuiti, Nick Kyrgios spiega perché ce l'ha così tanto con Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Errani: "2024 pazzesco per il tennis italiano. Volevo smettere dopo l'oro olimpico ma ho ancora tanti sogni in doppio"

Non è riuscito a far passare un giorno senza una polemica contro Jannik Sinner, nemmeno a Natale. Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)

L’estroso tennista australiano, noto tanto per il suo talento quanto per le sue polemiche, ha rivolto nuove accuse a Jannik Sinner durante un intervento sul podcast Nothing Major con Sam Querrey e Jack Sock. (MOW)

Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a Supernova, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. (Eurosport IT)