Sinner, Kyrgios attacca anche a Natale: 'Lui è il Grinch'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)
Tu chiamali, se vuoi, "miracoli del 25 dicembre". I due nemici più acerrimi del mondo del tennis e forse dello sport, Nick Kyrgios e Jannik Sinner (e non certo per colpa dell'altoatesino), abbracciati come fraterni amici. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner continua ad attirare l’attenzione: l’ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa riferimento a quanto vissuto col rischio squalifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. (Eurosport IT)
Brutte notizie per il Napoli: Alessandro Buongiorno potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. Il difensore, infortunatosi recentemente, sta seguendo un programma di recupero che comprende terapie mirate e riatletizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo un lungo periodo di stop per infortunio, Kyrgios ha ripreso a calcare i campi, ma il suo rientro non si è limitato alla racchetta. Il ritorno di Kyrgios e le sue accuse (SNAI Sportnews)