Errani: "2024 pazzesco per il tennis italiano. Volevo smettere dopo l'oro olimpico ma ho ancora tanti sogni in doppio"

Errani: 2024 pazzesco per il tennis italiano. Volevo smettere dopo l'oro olimpico ma ho ancora tanti sogni in doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il 2024 del tennis italiano è stato pazzesco". Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a Supernova, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. Dal ". Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)

Kyrgios ha cercato di chiarire perché ce l'ha tanto con il collega italiano, sostenendo che le sue parole non sono personali, ma tecniche: "Non è niente di personale, come per Iga (Swiatek, ndr). (MOW)

C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. (Tuttosport)

Pagina 2 | Sinner abbraccia Kyrgios: la foto è virale. Nick la vede e…

Al podcast Supernova: «Non solo su Sinner. Caso doping? Bisogna migliorare le tempistiche, alcuni atleti hanno atteso mesi; altri hanno risolto in due o tre giorni» (IlNapolista)

Sara Errani si conferma protagonista anche fuori dal campo, raccontandosi con grande sincerità nel podcast di Alessandro Cattelan. Reduce da una stagione straordinaria culminata con l’oro olimpico nel doppio a Parigi, insieme a Jasmine Paolini, Errani ha raggiunto il prestigioso Golden Slam, un traguardo che la pone tra le leggende del tennis (MOW)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)