Koopmeiners, che attesa! Tifosi bianconeri in massa al J-Medical per aspettare l'olandese

Koopmeiners, che attesa! Tifosi bianconeri in massa al J-Medical per aspettare l'olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

Su altre testate

IL COLPO DI MERCATO È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. (Sport Mediaset)

Telenovela finita, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. All'indomani del successo a Verona, con tanto di primato in solitaria in classifica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiuso con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

Eppure avrà un costo di salario inferiore ai 5 milioni di euro (4,5 per la precisione, con i benefici del Decreto crescita). A Juventus. (ilBianconero)

Juve, Koopmeiners in viaggio verso Torino: ecco quando sono state fissate le visite mediche

Gli scout che non lo perdono un attimo di vista sono del Napoli, li ha mandati in missione Cristiano Giuntoli che si è innamorato di quel ragazzo vedendolo in video. , sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. (Calciomercato.com)

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. (Torino Cronaca)