Ritiro Napoli in Turchia: Spalletti premia gli azzurri al Mondiale, la decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Home » News Calcio Napoli » Ritiro Napoli in Turchia: Spalletti premia gli azzurri al Mondiale, la decisione Si parla tanto di Mondiali negli ultimi giorni ma in casa Napoli si pensa già al ritorno in campo. Sebbene non sia ancora stata ufficializzata la tanto vociferata tournée in Turchia, la testa degli azzurri e di Spalletti è già in quel di Antalya. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, pare che Luciano Spalletti abbia chiamato i suoi azzurri impegnati al Mondiale per fare il punto sulla situazione in vista del ritiro. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Date amichevoli Napoli, quattro match per gli azzurri Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. (Spazio Napoli)

La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, in attesa della ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, a gennaio. Il primo dicembre, tra due giorni, la squadra dovrebbe partire per la Turchia, dove è in programma la tournée invernale, con alcune amichevoli, ma ancora non sono stati firmati i necessari contratti da parte delle autorità turche. (IlNapolista)

Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Procede il Mondiale in Qatar mentre i club, in attesa della ripresa dei campionati nazionali, si preparano a strutturare un break invernale di preparazione atletica. Una stagione senza dubbio insolita con un lungo intervallo di due mesi tra la prima e la seconda parte dei campionati, che invita le squadre ad organizzare in maniera differente i giorni precedenti alle vacanze di Natale. (Spazio Napoli)

Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli andrà in ritiro in Turchia a inizio dicembre. Il club, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha organizzato la partenza della squadra per giovedì 1° dicembre: gli azzurri resteranno ad Antalya fino al rientro previsto il 13 dicembre. (Tutto Napoli)