La Borsa, gli indici del 28 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimbalzano le Borse europee in una seduta, quella del 28 novembre, priva del faro di Wall Street, chiusa per il Giorno del Ringraziamento. Milano termina a +0,5%, su livelli simili Parigi. Il mercato ha per il momento digerito le tensioni nel Governo francese, mentre gli investitori continuano a interrogarsi sui possibili effetti dei dazi minacciati da Trump e sulle prossime mosse delle banche centrali, con il Governatore della Banca di Francia Francois Villeroy de Galhau che ha aperto a un taglio a dicembre. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
I mercati guardano alle tensioni politiche in Francia, in modo particolare sull'approvazione della manovra finanziaria. Resta da sciogliere il nodo dei dazi americani, con gli investitori che sperano in misure più miti sul settore tecnologico. (Tiscali Notizie)
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Indici Europa e Italia (Borse.it)
Bilancio positivo a fine giornata per i mercati del Vecchio Continente, orfani di Wall Street che è rimasta chiusa per la festività del Ringraziamento. Francoforte (LA STAMPA Finanza)