The Bear 3, la recensione della serie

The Bear 3, la recensione della serie

The Bear (la cui terza stagione ha debuttato su Disney+ ora) è una serie i cui esperimenti formali sembrano a volte più calcolatori che curiosi. In contrasto con l'ambiente umile che la serie vuole sobriamente ritrarre – gente litigiosa che lavora duramente per creare qualcosa di speciale – Storer spinge sempre più per rappresentarla come una successione di fughe poetiche, visive e sonore. Si diverte a giocare con la linea temporale e la prospettiva, non si fa scrupolo di proporre episodi quasi del tutto privi di trama. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Sappiamo che la state tutti aspettando con il fiato sospeso, ma, in Italia, la terza stagione della serie TV culinaria The Bear, con Jeremy Allen White nei panni dello chef perfezionista Carmen Carmy Berzatto e Ayo Edebiri in quelli di Sydney Adamu, uscirà con ritardo sugli Stati Uniti. (Esquire Italia)

Anche se da poche ore sono finalmente disponibili i nuovi episodi della terza stagione di “The Bear”, sfortunatamente i fan italiani della serie dovranno aspettare ancora fino al mese di agosto per poter scoprire come si sono sviluppate le vicende che vedono coinvolti Carmy, Sydney, Richie e tutto lo staff del ristorante. (Whoopsee)

The Bear 3 sarà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 14 agosto, attesa da tutti i fan dello show con protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef Carmy Berzatto. La terza e la quarta stagione dello show FX con Jeremy Allen White non sono state girate una dietro l'altra. (Movieplayer)

Jeremy Allen White alla prima di The Bear 3: sul red carpet sfila col completo panna e i calzini a vista

Le vicende del giovane chef Carmy Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), impegnato nella gestione della paninoteca di famiglia rilevata interamente dopo il suicidio del fratello maggiore, hanno conquistato i favori sia del pubblico che della critica. (Gambero Rosso)

‘The Bear sta arrivando’ Sebbene già la seconda stagione abbia mantenuto la promessa di queste quattro parole, trasformando la paninoteca in un ristorante a tutto tondo, rimangono a più attuali che mai ora che la tersa stagione è stata annunciata. (Taxidrivers.it)

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la prima di The Bear 3 e Jeremy Allen White è stato il grande protagonista del red carpet: ecco chi ha firmato il suo completo bianco (portato con i calzini a vista). (Fanpage.it)