The Bear: una cover di Eddie Vedder nella colonna sonora della terza stagione della serie tv. Ascoltala ora

The Bear: una cover di Eddie Vedder nella colonna sonora della terza stagione della serie tv. Ascoltala ora

C’è una relazione tra i Pearl Jam e la serie televisiva più acclamata degli ultimi anni, The Bear interpretata da Jeremy Allan White, storia dello chef di successo di alta cucina Carmy Berzatto che dopo il suicidio del fratello si prende cura di The Beef, la paninoteca di famiglia a Chicago, riuscendo a salvarla dai debiti e dalla chiusura. È una storia di riscatto e determinazione, raccontata con ironia e realismo, un ritratto di vita quotidiana, lavoro e problematiche personali che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ha ricevuto diversi premi della critica tra cui un Golden Globe per Jeremy Allen White. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altri media

The Bear 3 è appena uscita negli Stati Uniti via FX / Hulu e già si parla della sua colonna sonora. In attesa di vedere gli episodi anche dalle nostre parti via Disney+ (dal 14 agosto), arrivano novità e ascolti sul fronte soundtrack. (SentireAscoltare)

Ebon Moss-Bachrach, tra i protagonisti di The Bear, ha parlatto dell’affetto del pubblico dello show, che lo segue in tutto il mondo. Parlando col The Guardian, l’attore che celebra i vent’anni di carriera, ha detto che The Bear lo ha fatto conoscere al grande pubblico, tant’è che in molti lo chiamano Cugino: (BadTaste.it TV)

Ad inizio anno, era stato annunciato che la stagione 3 e la stagione 4 dell'acclamata serie tv The Bear sarebbero state girate back to back, in maniera consecutiva. Una decisione successivamente cambiata, rispetto a quanto preventivato in origine. (Movieplayer)

The Bear 3, com'è? Sono arrivate le recensioni, finalmente sappiamo se è migliore delle stagioni 1 e 2

Ero ad un concerto a Chicago e questo ragazzo è venuto da me e mi ha parlato della scena nell’episodio finale della seconda stagione con Jamie Lee Curtis, e mentre parlava, ha iniziato a emozionarsi. Chris Witaske, che interpreta Pete in The Bear, ha ricordato un emozionante incontro con un fan della serie tv a un concerto. (BadTaste.it TV)

Ebon Moss-Bachrach è una delle star di The Bear, tra i più apprezzati dal pubblico per il ruolo di Richie Jerimovich, cugino del protagonista. Per la sua interpretazione l'attore statunitense ha vinto un Premio Emmy e un Critics' Choice Awarde come miglior attore non protagonista in una serie. (Sky Tg24 )

A quelle latitudini hanno già messo un piede nelle avventure lavoriste del ristorante The Bear di Chicago. Per noi significa almeno poter dare un’occhiata alle recensioni e rispondere non solo alla domanda: com’è la stagione 3 di The Bear? ma anche fare un confronto con il gradimento della prima e della seconda manciata di puntate. (Esquire Italia)