Aspettando The Bear 3. Viaggio nei luoghi del cibo più iconici della serie tv

Aspettando The Bear 3. Viaggio nei luoghi del cibo più iconici della serie tv

Per gli amanti delle serie tv declinate al mondo culinario, la riconferma di The Bear per una terza stagione, che sarà resa disponibile negli Stati Uniti tramite la piattaforma di streaming Hulu giovedì 27 giugno, è stata un'autentica manna dal cielo. Le vicende del giovane chef Carmy Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), impegnato nella gestione della paninoteca di famiglia rilevata interamente dopo il suicidio del fratello maggiore, hanno conquistato i favori sia del pubblico che della critica. (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la prima di The Bear 3 e Jeremy Allen White è stato il grande protagonista del red carpet: ecco chi ha firmato il suo completo bianco (portato con i calzini a vista). (Fanpage.it)

C’è una relazione tra i Pearl Jam e la serie televisiva più acclamata degli ultimi anni, The Bear interpretata da Jeremy Allan White, storia dello chef di successo di alta cucina Carmy Berzatto che dopo il suicidio del fratello si prende cura di The Beef, la paninoteca di famiglia a Chicago, riuscendo a salvarla dai debiti e dalla chiusura. (Virgin Radio)

Chris Witaske, che interpreta Pete in The Bear, ha ricordato un emozionante incontro con un fan della serie tv a un concerto. Ero ad un concerto a Chicago e questo ragazzo è venuto da me e mi ha parlato della scena nell’episodio finale della seconda stagione con Jamie Lee Curtis, e mentre parlava, ha iniziato a emozionarsi. (BadTaste.it TV)

The Bear 3, la recensione della serie

Sebbene già la seconda stagione abbia mantenuto la promessa di queste quattro parole, trasformando la paninoteca in un ristorante a tutto tondo, rimangono a più attuali che mai ora che la tersa stagione è stata annunciata. (Taxidrivers.it)

Dal futuro di Carmy e Sydney alle potenziali trame, scopriamo tutto ciò che bisogna sapere del terzo attesissimo capitolo della serie televisiva con protagonista lo chef Carmy e i suoi dipendenti in cucina. (Sky Tg24 )

In contrasto con l'ambiente umile che la serie vuole sobriamente ritrarre – gente litigiosa che lavora duramente per creare qualcosa di speciale – Storer spinge sempre più per rappresentarla come una successione di fughe poetiche, visive e sonore. (Vanity Fair Italia)