The Bear: le stagioni 3 e 4 non sono state girate back to back, ecco perché

The Bear: le stagioni 3 e 4 non sono state girate back to back, ecco perché

La terza e la quarta stagione dello show FX con Jeremy Allen White non sono state girate una dietro l'altra. Ad inizio anno, era stato annunciato che la stagione 3 e la stagione 4 dell'acclamata serie tv The Bear sarebbero state girate back to back, in maniera consecutiva. Una decisione successivamente cambiata, rispetto a quanto preventivato in origine. The Bear 3 sarà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 14 agosto, attesa da tutti i fan dello show con protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef Carmy Berzatto. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la prima di The Bear 3 e Jeremy Allen White è stato il grande protagonista del red carpet: ecco chi ha firmato il suo completo bianco (portato con i calzini a vista). (Fanpage.it)

Ero ad un concerto a Chicago e questo ragazzo è venuto da me e mi ha parlato della scena nell’episodio finale della seconda stagione con Jamie Lee Curtis, e mentre parlava, ha iniziato a emozionarsi. In un’intervista con People in occasione della premiere americana della stagione 3, l’attore ha raccontato: (BadTaste.it TV)

Ebon Moss-Bachrach, tra i protagonisti di The Bear, ha parlatto dell’affetto del pubblico dello show, che lo segue in tutto il mondo. Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana è venuta da me e mi ha detto quanto amano la serie tv. (BadTaste.it TV)

Jeremy Allen White avvistato per le strade di Los Angeles a poche ore dall’uscita dei nuovi episodi di “The Bear”

Lo show è stato rinnovato per una terza stagione e i nuovi episodi usciranno negli Usa il 27 giugno, disponibili per lo streaming su Hulu negli Stati Uniti. Dal futuro di Carmy e Sydney alle potenziali trame, scopriamo tutto ciò che bisogna sapere del terzo attesissimo capitolo della serie televisiva con protagonista lo chef Carmy e i suoi dipendenti in cucina. (Sky Tg24 )

Si tratta della cover di Save It For Later dei Beat, la band inglese nota negli Stati Uniti come English Beat. La versione di Vedder è contenuta nella colonna sonora della terza stagione di The Bear e, cosa decisamente inusuale per lui e per i Pearl Jam, contiene un assolo di sassofono come nell’originale (non è al momento noto il nome del musicista che lo suona). (Rolling Stone Italia)

Anche se da poche ore sono finalmente disponibili i nuovi episodi della terza stagione di “The Bear”, sfortunatamente i fan italiani della serie dovranno aspettare ancora fino al mese di agosto per poter scoprire come si sono sviluppate le vicende che vedono coinvolti Carmy, Sydney, Richie e tutto lo staff del ristorante. (Whoopsee)