‘The Bear’: ecco cosa ricordare in attesa della terza stagione

‘The Bear’: ecco cosa ricordare in attesa della terza stagione

‘The Bear sta arrivando’ Queste quattro parole sono tra le ultime pronunciate nella prima stagione di The Bear di FX, la “commedia” vincitrice di un Emmy su un grande chef che torna a Chicago per rilevare la paninoteca di famiglia dopo la morte del fratello. Sebbene già la seconda stagione abbia mantenuto la promessa di queste quattro parole, trasformando la paninoteca in un ristorante a tutto tondo, rimangono a più attuali che mai ora che la tersa stagione è stata annunciata. (Taxidrivers.it)

Su altri media

Sappiamo che la state tutti aspettando con il fiato sospeso, ma, in Italia, la terza stagione della serie TV culinaria The Bear, con Jeremy Allen White nei panni dello chef perfezionista Carmen Carmy Berzatto e Ayo Edebiri in quelli di Sydney Adamu, uscirà con ritardo sugli Stati Uniti. (Esquire Italia)

È una storia di riscatto e determinazione, raccontata con ironia e realismo, un ritratto di vita quotidiana, lavoro e problematiche personali che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ha ricevuto diversi premi della critica tra cui un Golden Globe per Jeremy Allen White. (Virgin Radio)

Le vicende del giovane chef Carmy Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), impegnato nella gestione della paninoteca di famiglia rilevata interamente dopo il suicidio del fratello maggiore, hanno conquistato i favori sia del pubblico che della critica. (Gambero Rosso)

The Bear: una cover di Eddie Vedder nella colonna sonora della terza stagione della serie tv. Ascoltala ora

Ebon Moss-Bachrach, tra i protagonisti di The Bear, ha parlatto dell’affetto del pubblico dello show, che lo segue in tutto il mondo. Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana è venuta da me e mi ha detto quanto amano la serie tv. (BadTaste.it TV)

/16 Getty Fantastici 4, svelato il cast e logo ufficiale del film Marvel (Sky Tg24 )

Si tratta della cover di Save It For Later dei Beat, la band inglese nota negli Stati Uniti come English Beat. La versione di Vedder è contenuta nella colonna sonora della terza stagione di The Bear e, cosa decisamente inusuale per lui e per i Pearl Jam, contiene un assolo di sassofono come nell’originale (non è al momento noto il nome del musicista che lo suona). (Rolling Stone Italia)