Jeremy Allen White avvistato per le strade di Los Angeles a poche ore dall’uscita dei nuovi episodi di “The Bear”

Jeremy Allen White avvistato per le strade di Los Angeles a poche ore dall’uscita dei nuovi episodi di “The Bear”

Anche se da poche ore sono finalmente disponibili i nuovi episodi della terza stagione di “The Bear”, sfortunatamente i fan italiani della serie dovranno aspettare ancora fino al mese di agosto per poter scoprire come si sono sviluppate le vicende che vedono coinvolti Carmy, Sydney, Richie e tutto lo staff del ristorante. Pronto a lasciare nuovamente “in lacrime” gli spettatori – come da essi stessi dichiarato dopo la visione e riportato poi anche dal “Daily Mail” -, ecco Jeremy Allen White avvistato poco prima della messa in onda delle puntate in occasione di una passeggiata per le strade di Los Angeles (Whoopsee)

Ne parlano anche altri media

Per gli amanti delle serie tv declinate al mondo culinario, la riconferma di The Bear per una terza stagione, che sarà resa disponibile negli Stati Uniti tramite la piattaforma di streaming Hulu giovedì 27 giugno, è stata un'autentica manna dal cielo. (Gambero Rosso)

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la prima di The Bear 3 e Jeremy Allen White è stato il grande protagonista del red carpet: ecco chi ha firmato il suo completo bianco (portato con i calzini a vista). (Fanpage.it)

In un’intervista con People in occasione della premiere americana della stagione 3, l’attore ha raccontato: Chris Witaske, che interpreta Pete in The Bear, ha ricordato un emozionante incontro con un fan della serie tv a un concerto. (BadTaste.it TV)

'The Bear 3' esce il 14 agosto su Disney+: anticipazioni e curiosità

The Bear (la cui terza stagione ha debuttato su Disney+ ora) è una serie i cui esperimenti formali sembrano a volte più calcolatori che curiosi. Si diverte a giocare con la linea temporale e la prospettiva, non si fa scrupolo di proporre episodi quasi del tutto privi di trama. (Vanity Fair Italia)

Le due star hanno comunque concordato sul fatto che un accordo ufficiale di collaborazione tra Carmy e Sydney, come mostrato nel trailer della terza stagione, potrebbe influenzare la loro dinamica. Ma quando a una conferenza stampa, è stato chiesto se The Bear avesse preso in considerazione la possibilità di scrivere una storia d'amore tra i due protagonisti, sia White sia Edebiri hanno risposto con un secco «No». (Vanity Fair Italia)

C’è attesa per la terza stagione di ‘The Bear’, disponibile su Disney+ dal 14 agosto. L’esordio in Italia avverrà nemmeno un paio di mesi dopo l'uscita negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu, il 27 giugno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)