The Bear 3, il cast della serie con Jeremy Allen White alla première di Los Angeles. FOTO

The Bear 3, il cast della serie con Jeremy Allen White alla première di Los Angeles. FOTO

/16 Getty Ebon Moss-Bachrach è una delle star di The Bear, tra i più apprezzati dal pubblico per il ruolo di Richie Jerimovich, cugino del protagonista. Per la sua interpretazione l'attore statunitense ha vinto un Premio Emmy e un Critics' Choice Awarde come miglior attore non protagonista in una serie. A questi si somma una candidatura al Golden Globe. Al cinema sarà La Cosa nel prossimo I Fantastici Quattro Fantastici 4, svelato il cast e logo ufficiale del film Marvel (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo show è stato rinnovato per una terza stagione e i nuovi episodi usciranno negli Usa il 27 giugno, disponibili per lo streaming su Hulu negli Stati Uniti. Dal futuro di Carmy e Sydney alle potenziali trame, scopriamo tutto ciò che bisogna sapere del terzo attesissimo capitolo della serie televisiva con protagonista lo chef Carmy e i suoi dipendenti in cucina. (Sky Tg24 )

C’è attesa per la terza stagione di ‘The Bear’, disponibile su Disney+ dal 14 agosto. Con il suo mix particolare di commedia e momenti intensi a livello emotivo, le nuove puntate della serie che ha ottenuto vari riscontri positivi anche agli Emmy e ai Golden Globes promettono di portare gli spettatori ancora più in profondità nel tumultuoso mondo della cucina professionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

The Bear 3 sarà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 14 agosto, attesa da tutti i fan dello show con protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef Carmy Berzatto. Ad inizio anno, era stato annunciato che la stagione 3 e la stagione 4 dell'acclamata serie tv The Bear sarebbero state girate back to back, in maniera consecutiva. (Movieplayer)

The Bear 3, la recensione della serie

Parlando col The Guardian, l’attore che celebra i vent’anni di carriera, ha detto che The Bear lo ha fatto conoscere al grande pubblico, tant’è che in molti lo chiamano Cugino: Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana è venuta da me e mi ha detto quanto amano la serie tv. (BadTaste.it TV)

La versione di Vedder è contenuta nella colonna sonora della terza stagione di The Bear e, cosa decisamente inusuale per lui e per i Pearl Jam, contiene un assolo di sassofono come nell’originale (non è al momento noto il nome del musicista che lo suona). (Rolling Stone Italia)

In contrasto con l'ambiente umile che la serie vuole sobriamente ritrarre – gente litigiosa che lavora duramente per creare qualcosa di speciale – Storer spinge sempre più per rappresentarla come una successione di fughe poetiche, visive e sonore. (Vanity Fair Italia)