Sorpresa tra i bagnanti a Mondello, un’altra Caretta Caretta depone le uova

Sorpresa tra i bagnanti a Mondello, un’altra Caretta Caretta depone le uova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it ECONOMIA

Questo articolo Sorpresa tra i bagnanti a Mondello, un’altra Caretta Caretta depone le uova è stato pubblicato su Diretta SiciliaAncora un nido di tartaruga marina Caretta caretta nel Palermitano. Dopo quello di Trappeto ritrovato nei giorni scorsi, (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri del Gruppo di Monreale, in sinergia con il personale del Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli a tappeto, tra maggio e giugno di quest’anno, finalizzati, oltre che al quotidiano controllo del territorio e al contrasto all’illegalità diffusa, anche a reprimere i fenomeni dello sfruttamento del lavoro, passando attraverso l’accertamento del rispetto della normativa sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, intensificando così gli accessi ispettivi nei vari settori produttivi. (Monrealelive.it)

A Milano, dove l'influencer vive e lavora, gli sviluppi sul pandoro gate raccontano invece un'altra storia. Sotto il sole di Forte dei Marmi, dove Chiara Ferragni sta trascorrendo la sua estate per stare più vicino - almeno così si dice - a un nuovo amore, tutto sembra andare bene. (Cosmopolitan)

Daniela Mastromattei 06 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni, "a fare i moralisti... La vita è lunga": un siluro politico

Nella splendida cornice della Sala Rossa del Palazzo di Città a Monreale il sindaco Alberto Arcidacono ha conferito la “Cittadinanza Onoraria” al giornalista Sigfrido Ranucci, autore e conduttore televisivo, per essersi distinto, nella su (Monrealelive.it)

I Carabinieri del Gruppo di Monreale, in sinergia con il personale del Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli a tappeto, tra maggio e giugno di quest’anno, finalizzati, oltre che al quotidiano controllo del territorio e al contrasto all’illegalità diffusa, anche a reprimere i fenomeni dello sfruttamento del … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Inevitabilmente, il caso di Chiara Ferragni è diventato ancora una volta politico. "La vita è lunga e ricordo bene le lezioncine moralistiche che, attraverso la rete, impartivano di tanto in tanto Fedez e Ferragni". (Liberoquotidiano.it)