En Nesyri Fenerbahce, adesso è UFFICIALE: niente Milan e Roma per l’obiettivo di mercato. Il COMUNICATO

En Nesyri Fenerbahce, adesso è UFFICIALE: niente Milan e Roma per l’obiettivo di mercato. Il COMUNICATO del Siviglia Niente Italia per En-Nesyri. L’attaccante seguito dal mercato Milan e dalla Roma è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il comunicato del Siviglia. COMUNICATO SIVIGLIA – «Il Sevilla FC e il Fenerbahçe SK hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri . (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

En-Nesyri vola al Fenerbahce. L'attaccante marocchino del Siviglia, seguito dalla Roma, approderà nel club allenato da Josè Mourinho. È stato proprio il club turco, con un post su X, a comunicare l'avanzamento positivo della trattativa: "Il nostro club - si legge - ha avviato trattative il Siviglia per il trasferimento di Youssef En-Nesyri (Sport Mediaset)

Formare giovani talenti dà i suoi frutti, sia nel breve che nel lungo periodo. Ne sa qualcosa il Malaga che, nella sessione estiva di mercato attualmente in corso, ha guadagnato una cifra importante per il suo livello attuale quasi senza accorgersene. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da Josè Mourinho. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. (Sport Mediaset)

Siviglia, En-Nesyri saluta: "Grazie, sivillisti: vi porterò per sempre nel mio cuore"

Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da José Mourinho. (Il Mattino di Padova)

Fenerbahçe, UFFICIALE: preso En-Nesyri. Ecco quanto è stato pagato La notizia era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. Il Fenerbahçe ha ufficializzato l'arrivo dal Siviglia dell'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri (Calciomercato.com)

Ufficializzato il passaggio al Fenerbahce, l'attaccante Youssef En-Nesyri ha voluto congedarsi dal Siviglia e dai suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Un giorno, quando ero piccolo e vi (TUTTO mercato WEB)