Italia qualificata a Euro '25, Gravina: "Azzurre stabilmente fra le più forti d'Europa"

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina dopo il fischio finale della sfida vinta dall'Italia per 4-0 sulla Finlandia che ha permesso alle azzurre di conquistare un posto al prossimo Europeo ha volut (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Una serata fantastica. "Ora c'è di nuovo tanto entusiasmo intorno alla squadra e bisogna ringraziare le ragazze per essere riuscite a trascinare il pubblico. (Tuttosport)

Reti: 21′ Beccari, 31′ Giugliano, 74′ Cambiaghi, 89′ Sallstrom aut. Video suggerito (Fanpage.it)

Missione compiuta. Il pass guadagnato grazie al 4-0 sulla Finlandia allo stadio Druso di Bolzano che vale anche il primo posto nel gruppo 1, davanti all'Olanda, altra qualificata. (la Repubblica)

Italia-Finlandia femminile 4-0: missione compiuta, le Azzurre volano a Euro 2025

La Nazionale femminile allenata da Andrea Soncin batte 4-0 la Finlandia nell'ultima partita del Gruppo A di qualificazione e si qualifica come prima davanti all'Olanda, capace di pareggfiare in Norvegia. (Corriere della Sera)

Non solo l’Italia, che vince il Gruppo 1 grazie al 4-0 sulla Finlandia. Nella serata di oggi hanno staccato il pass per la Svizzera anche i Paesi Bassi, secondi alle spalle delle azzurre, e l’Inghilterra che vanno così ad aggiungersi a Spagna, Danimarca, Francia, Germania e Islanda oltre ovviamente alle padrone di casa elvetiche (che hanno comunque vinto il loro raggruppamento in Lega B). (TUTTO mercato WEB)

Un successo, quello delle ragazze di Soncin, netto che ha garantito il primo posto finale nel Gruppo 1 della Lega A. Serviva una vittoria alla Nazionale Azzurra femminile per guadagnarsi una qualificazione a Euro 2025 senza dover sperare in un risultato favorevole in Norvegia-Olanda, e la vittoria è arrivata contro la Finlandia a Bolzano. (Goal Italia)