Meteo Milano, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Luglio

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

La domenica a Milano si preannuncia all’insegna del sereno, con temperature che oscilleranno tra i 23.1°C e i 35.8°C. Durante la prima parte della giornata, il cielo sarà completamente sgombro da nuvole, mentre nel pomeriggio sono previste alcune nubi sparse. Il vento soffierà leggero, con una velocità media compresa tra i 2 km/h e i 11 km/h proveniente prevalentemente da direzione W-SW. L’umidità si manterrà intorno al 39-78% per l’intera giornata, garantendo un clima asciutto e piacevole. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì, 29 Luglio 2024 Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 29 Luglio, 30 Luglio, 31 Luglio: previsioni meteo dettagliate (Meteo Italia)

Lunedì, 29 Luglio 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Cagliari indicano un clima prevalentemente sereno e caldo. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per Lunedì, Martedì e Mercoledì. (Meteo Italia)

Weekend di primo esodo estivo 2024, oggi sabato 27 luglio e domani domenica 28 luglio con milioni di italiani in partenza per le vacanze e pronti a mettersi in viaggio su strade e autostrade da Nord a Sud. (il Fatto Nisseno)

Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Luglio

Al via il primo grande week end di partenze. In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) ha potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da domani e fino al 3 settembre sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli oggi attivi (1278). (ravennanotizie.it)

Lungo la rete di strade e autostrade gestita da Anas, per l’ultimo fine settimana di luglio (venerdì 26 – domenica 28) è atteso traffico molto intenso con giornate da bollino rosso. (LA NAZIONE)

Le temperature aumenteranno gradualmente, partendo da 21.9°C a mezzanotte fino a raggiungere un massimo di 33.4°C alle 15:00. L’umidità diminuirà costantemente, partendo dal 64% a mezzanotte e scendendo al 25% alle 15:00. (Meteo Italia)