Auto, Omoda&Jaecoo sbarca in Italia: ecco i suv Omoda 5 e Jacoo 7

Auto, Omoda&Jaecoo sbarca in Italia: ecco i suv Omoda 5 e Jacoo 7
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ECONOMIA

Le due vetture del gruppo Chery sono i primi modelli importati. Il mercato si apre con la campagna di preordine di Omoda 5 con motorizzazione a benzina con prezzi a partire da 27.900 euro La rete di vendita e assistenza italiana conta oltre 40 punti vendita ascolta articolo Omoda&Jaecoo (Gruppo Chery) ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano. I primi modelli importati nel nostro Paese saranno i suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La Omoda 5 (nella foto qui sopra) è una suv di medie dimensioni del gruppo Omoda&Jaecoo che fa capo al colosso cinese Chery (l’auto ve l’abbiamo descritta ampiamente qui). Viene offerta sia a benzina (con un 4 cilindri 1.6 TGDI turbo da 147 CV, abbinato a un cambio robotizzato doppia frizione a sette rapporti) sia in versione completamente elettrica (si chiama Omoda 5 EV). (AlVolante)

Debutto ufficiale di Omoda e Jaecoo (entrambi del gruppo Chery) in Italia. Per il primo veicolo elettrico però dovremo aspettare ancora qualche mese. (Vaielettrico.it)

Per chiarezza, Omoda si caratterizza per essere attenta allo stile e all’eleganza, mentre Jaecoo è più orientato all’avventura e all’esperienza in offroad. È l’alba di una nuova era. (SicurAUTO.it)

OMODA&JAECOO sbarcano in Italia: il colosso Chery è pronto

Il lancio di Omoda-Jaecoo segna l’ingresso nel mercato italiano di un gruppo che, a oggi, è presente in 5 Continenti, ha sei centri di Ricerca e Sviluppo, 17 stabilimenti K & D, oltre 4 mila concessionari partner e più di 80 mila addetti in tutto il mondo. (Red-Live)

Come ha annunciato OMODA&JAECOO, il SUV elettrico sarà commercializzato nel nostro Paese dopo l'estate. Infatti, per il momento non sono stati comunicati. (HDmotori)

L’ingresso nel nostro Paese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione europea del Gruppo Chery, che punta a diventare un attore chiave nel panorama automobilistico del Vecchio Continente e lo fa con un’offerta già concreta, fatta di prezzi concorrenziali e propulsori sia termici, sia elettrici. (Autoappassionati.it)