Italia, Spalletti: «Zaccagni? A casa diversi IPOTETICI convocati. Ho chiamato Maldini e Pisilli PERCHE’…»

Italia, Spalletti: «Zaccagni? Ieri ha fatto un gol da seconda punta. Stare DENTRO vuol dire…». Le parole del ct Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dei nuovi dell’Italia in Nations League. PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

O attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Poi il discorso va sempre lì: si trattano sempre alcuni giocatori come calciatori di sec (ilBianconero)

Sono le parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta iniziando a preparare la prossima gara di Nations League, giovedì contro il Belgio all’Olimpico. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. (BlogSicilia.it)

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..." (Tutto Napoli)

L’Italia di Spalletti è sempre più giovane e vuole restare prima in Nations League

Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League. Gli azzurri sono chiamati a disputare due sfide casalinghe: giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì prossimo a Udine contro Israele. (Tutto Juve)

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..." (Tutto Napoli)

Gli Azzurri vanno a caccia del bottino pieno, 6 punti per confermarsi in testa al loro girone di Nations League, dopo le ultime vittorie in trasferta. Al momento, infatti, l’Italia è al primo posto del gruppo 2 della Lega A, con 6 punti, davanti a Francia e Belgio a quota 3 e a Israele, ancora a zero. (Radio Italia)