Pagelle Genoa-Juventus: Vlahovic, partita kennediana (7,5), Conceiçao una microonda (7). Fagioli, ritmo basso

Pagelle Genoa-Juventus: Vlahovic, partita kennediana (7,5), Conceiçao una microonda (7). Fagioli, ritmo basso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nel silenzio di Marassi a porte chiuse, si è sbloccato anche Dusan Vlahovic che archivia la pratica Genoa con una doppietta: primo gol su rigore, secondo con un tiro di sinistro. Chiude la rete di Conceicao. Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Qualche pasticcio iniziale, poi si assesta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. (Giornale di Sicilia)

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta" (Bianconera News)