Pagelle Genoa-Juventus: Vlahovic, partita kennediana (7,5), Conceiçao una microonda (7). Fagioli, ritmo basso

Nel silenzio di Marassi a porte chiuse, si è sbloccato anche Dusan Vlahovic che archivia la pratica Genoa con una doppietta: primo gol su rigore, secondo con un tiro di sinistro. Chiude la rete di Conceicao. Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Qualche pasticcio iniziale, poi si assesta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. Dopo 3 pareggi per 0-0 di fila la Juventus torna a vincere imponendosi per 3-0 sul Genoa, in un match giocato con lo stadio 'Ferraris' a porte chiuse dopo gli incidenti del derby di mercoledì scorso. (Adnkronos)

Motta: "Vlahovic sta facendo bene, la Juve ha bisogno di lui" Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo (Eurosport IT)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa Juventus, Thiago Motta può sorridere: la notizia è una manna

E Thiago, rotante in vista di Lipsia, con il vecchio Danilo a destra e Rouhi, classe 2004, a sinistra. Un Grifo decimato, con Ahanor, classe 2008, a guardia di Nico Gonzalez. (Pianetagenoa1893.net)

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)