Beinette, anziana strangolata in casa. Il marito interrogato per omicidio

A Beinette una donna è stata rinvenuta morta in casa, l'ipotesi è di omicidio. Il fatto è avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in un'abitazione in via Josina. Maria Orlando, questo il nome della donna. In pensione da anni come il marito E.B., 75 anni, che ora è sotto interrogatorio. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta per soffocamento, strangolata. È stato il marito a chiamare i Carabinieri (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stato interrogato e poi portato in carcere a Cuneo. La coppia era sposata dal 1971. (Corriere della Sera)

«L’ho uccisa. Un dramma della disperazione quello che si è consumato ieri mattina, in un’abitazione di via Josina, in pieno centro a Beinette, dov… (La Stampa)

La donna morta strangolata a Beinette (Cuneo) Ha i contorni della tragedia umana e sociale quanto accaduto a Beinette, vicino Cuneo, dove una donna di 84 anni, malata di Alzheimer, è stata ritrovata morta in casa. (Virgilio Notizie)

A Beinette una donna è stata strangolata dal marito

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. Non ha più retto alla situazione e in un raptus ha ucciso la moglie, da tempo malata di Alzheimer. (Notizia Oggi Borgosesia)

: Cuneo – Soffoca la moglie malata poi si costituisce ai carabinieri. (Tuscia Web)

BEINETTE – Era malata di Alzheimer, sarebbe stato questo il motivo del tragico gesto di un uomo che avrebbe strangolato la moglie, Maria Orlando di 84 anni, che accudiva da tempo, e per la quale stava cercando una residenza sanitaria in cui ricoverarla perché in condizioni ormai gravi. (Quotidiano Piemontese)