Atalanta-Venezia 0-0, Gasperini: «Poca continuità in attacco, troppi uomini vicini». Ederson: «È un momento difficile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci dispiace per il risultato perché era un'opportunità ma la prestazione e l'impegno dei ragazzi è assoluto. Il campionato è lunghissimo, andiamo avanti. I ragazzi sono usciti dal campo dando tutto e cercando in tutti i modi di vincere, anche in mezzo a qualche difficoltà, perché in questo periodo le partite sono veramente difficili, in questo momento l'equilibrio è totale». Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn dopo il pareggio (0-0) in casa contro il Venezia (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
"Non siamo riusciti ad avere continuità nelle zone di attacco. Meglio nella ripresa: ci sono stati alcuni errori tecnici, ma sottolineerei la prestazione difensiva del Venezia che è stato messo in campo bene e con attenzione". (Atalantini.com)
Così Gian Piero Gasperini commenta il pareggio interno con il Venezia , valido per la 27ª giornata di campionato. Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . (Tuttosport)
Il pareggio senza reti contro il Venezia ha evidenziato le difficoltà che la squadra sta vivendo in questo inizio di 2025, specialmente nelle gare casalinghe, dove vincere sembra essere diventato un tabù. (Tutto Atalanta)
Le pagelle dell'Atalanta Atalanta-Venezia, match valido per la 27esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-0. La partita, disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)
O meglio: se non si fa il possibile e anche l’impossibile per vincerle. E l’elenco dei punti non raccolti in casa comincia a essere lungo, troppo. (L'Eco di Bergamo)
Gasperini resta a secco di vittorie in... (Tutto Napoli)