Serie A, l’Atalanta inizia a Lecce nel weekend del 17 agosto. In trasferta le prime tre giornate - Tutti i match

Atalanta e Como cominceranno il proprio campionato di Serie A in trasferta. Per la precisione giocheranno le prime tre giornate lontano da casa perché i bergamaschi stanno ultimando i lavori al Gewiss Stadium. Discorso simile per la squadra di Fabregas, neopromossa e alle prese con l’ammodernamento del proprio stadio. E lo stesso il Venezia, l’ultima squadra salita dalla B, e che invece avrà solo le prime due giornate in trasferta. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli (Tutto Napoli)

Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza. (Zerocinquantuno.it)

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia (Corriere Roma)

Derby, Milan in striscia negativa ma con una statistica a favore: è imbattuto da 7 partite con l'Inter alla 5a di Serie A

Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. (Fanpage.it)

Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 3-2 del 3 settembre 2022, che è anche l'ultima stacittadina vinta dai rossoneri, poi battuti per sei volte di fila in tutte le competizioni dai cugini. Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)