Patriarcato gaio: che ridere le molestie sotto il carro di Elly Schlein

Patriarcato gaio: che ridere le molestie sotto il carro di Elly Schlein
Nicola Porro INTERNO

Il mondo all’incontrario va in scena all’ennesimo gaypride acchiappavoti piddino, questa volta a Milano, dove “proprio sotto al punto di stampa di Elly Schlein”, segretaria fin qui fallimentare ma portata in processione come la madonna fluida, quattro e diciamo 4 giornaliste sono state strusciate palpeggiate molestate esibite da un provocatore sicuramente “fassista”. Dice subito il Pd pilatesco: ah, non è un iscritto, non è roba nostra. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel bando era specificato che i candidati con... Insegno Lettere alla scuola secondaria di primo grado da quattro anni e ho tentato il "concorso straordinario ter" per entrare di ruolo. (Virgilio)

Il Comitato di Redazione di Fanpage.it esprime la propria piena solidarietà alla collega videoreporter Chiara Daffini e alle altre giornaliste che sono state molestate durante il Pride di Milano 2024. Condanniamo fermamente questo gesto inaccettabile che offende non solo le persone direttamente coinvolte, ma tutta la nostra professione. (Fanpage.it)

Quattro giornalisti hanno denunciato di aver subito molestie da un uomo, ancora non identificato, mentre seguivano il Pride di sabato 29 giugno a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Pride Milano, la denuncia di quattro cronisti: “Palpeggiati vicino al carro del Pd”. Il partito: “Condanniamo, nulla a che fare con noi”

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Questa è la denuncia di quattro giornalisti, tutti uomini, che raccontano di aver subito le molestie nel corso del punto stampa della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein a margine del corteo che ieri si è snodato nel capoluogo lombardo da piazza della Repubblica all’Arco della Pace. (Open)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)