Lukaku alla ricerca del gol perduto: il Napoli cerca il bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere Mr Wolf (quello che risolve i problemi), è finito per diventare Mr Bean (quello che fa ridere con i suoi pasticci). Strana la vita di Romelu Lukaku, l’attaccante per il quale Antonio Conte ha fatto carte false. Sembrava che senza di lui il Napoli perfetto non sarebbe potuto essere costruito. Una sorta di pietra miliare, la testata d’angolo, le fondamenta che avrebbero retto tutto il sistema di gioco. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte (Lazio News 24)
Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” (Tutto Napoli)
«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. «Innanzitutto perché passano gli anni. (fcinter1908)