Lukaku continua a faticare. Napoli, ti manca Osimhen?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultimo episodio de La Tripletta (guarda l'episodio completo), si è parlato dello stato di forma di Lukaku, lontano parente di quello che contribuì alla vittoria dello scudetto con l'Inter nel 2020-21. E se al Napoli di Conte mancasse Osimhen (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)
Qualcun altro? «Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. (fcinter1908)
Un suo giudizio su Napoli-Lazio. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)
Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: (Lazio News 24)
Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” (Tutto Napoli)
Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)