L’Associazione Gemellaggi Città di Riolo Terme e il Supermercato Conad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vista la positiva esperienza delle scorse edizioni, l’associazione Italiana contro le leucemie-linfomi-mielomi (AIL) ha nuovamente coinvolto l’Associazione Gemellaggi Città di Riolo Terme che sabato 25 marzo dalle 8 alle 18 e domenica mattina 26 marzo dalle 8 alle ore 12 sarà davanti al Supermercato Conad-Cofra in Via Dante Alighieri con i propri volontari e un banchetto dedicato e informativo. Sabato mattina ci sarà anche un ulteriore banchetto al mercato di Riolo, in corso Matteotti dalle 9.30 alle 12.30. (ravennanotizie.it)
Ne parlano anche altri media
Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. (Il Lametino)
successo a Oristano per le uova di Pasqua dell’Ail: i banchi dei volontari sono stati presi d’assalto da quanti hanno voluto compiere un gesto di solidarietà, e sommando le vendite nelle scuole, tra ieri e oggi, sono state circa un migliaio le uova acquistate. (Oristano Noi)
L’Ail da oltre 50 anni finanzia la ricerca sulle leucemie, i linfomi, il mieloma e le altre malattie del sangue e collabora a sostenere le spese per garantire il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali, per realizzare o rinnovare ambulatori, day hospital, reparti di ricovero, per acquistare apparecchiature all’avanguardia. (Positanonews)
Saranno presenti in diverse attività commerciali di Finale le Uova di Pasqua il cui ricavato delle vendite andrà all'AIL, l'associazione nazionale punto di riferimento nazionale per la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (SavonaNews.it)
Le uova si possono trovare nelle seguenti località della Marsica: Avezzano, Balsorano, Carsoli, Celano, Cese dei Marsi, Civitella Roveto, Collelongo, Collarmele, Forme di Massa D’Albe, Gioia dei Marsi, Luco dei Marsi, Magliano de’ Marsi, Pescina, San Benedetto dei Marsi, Tagliacozzo, Venere. (MarsicaLive)
E’ davvero un peccato non risolvere neanche cose semplici che, ovunque, sarebbero di ordinaria amministrazione. Con l’occasione è stato affermato il principio legittimo di ogni territorio e comunità, ovvero quello di difenderli da ogni tentativo di espropriazione di ciò che naturalmente gli appartiene. (Corriere di Lamezia)