Ferrari F80, la prova in pista a Fiorano di Charles Leclerc e Carlos Sainz

Ferrari F80, la prova in pista a Fiorano di Charles Leclerc e Carlos Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Per sfruttare davvero al massimo le potenzialità della Ferrari F80 serve essere dei piloti, meglio ancora se professionisti. Se poi ti chiami Charles Leclerc o Carlos Sainz hai la possibilità di provare la supercar nella Pista di Fiorano. I numeri della Ferrari F80 sono davvero impressionanti. Dentro a questa supercar, batte un cuore composto da un motore V6 turbo di 3 litri di cilindrata abbinato a 3 unità elettriche. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

A distanza di alcune settimane dalla presentazione della Ferrari F80, la casa di Maranello ha pubblicato un video in cui i due piloti della Scudiera si sono messi al volante. Un modello unico che racchiude le migliori tecnologie di F1 e WEC in una vettura stradale ad altissime prestazioni. (F1inGenerale)

La Ferrari F80 ha fatto il suo debutto con una livrea "camuffata" sul circuito di Fiorano. Al volante Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sono rimasti letteralmente sbalorditi dalle prestazioni dell'hypercar. (Autosprint.it)

Stiamo parlando di un gioiello ingegneristico, che segna i nuovi riferimenti della specie. La Ferrari F80 è l’auto del momento, quella che tiene il centro della scena nelle discussioni fra gli appassionati. (ClubAlfa.it)

Ferrari F80, la guidano Leclerc e Sainz, e ne esce un'auto "prevedibile"

Questo nuovo capolavoro tutto italiano è pronto a raccogliere l’eredità delle icone del passato e a fissare nuovi standard tra le hypercar. Testata a Fiorano dai piloti di F1 Leclerc e Sainz, è stata definita spettacolare per la potenza e il bilanciamento eccezionale. (Autoappassionati.it)

Sainz e Leclerc senza parole al volante della Ferrari F80 (Autosprint.it)

Per mettere alla frusta la Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino rampante, servivano dei tester d'eccezione. (Automoto.it)

Ferrari F80, la prova in pista a Fiorano di Charles Leclerc e Carlos Sainz