Carlos Sainz Jr. e Charles Leclerc provano la Ferrari F80 a Fiorano | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari F80 è l’auto del momento, quella che tiene il centro della scena nelle discussioni fra gli appassionati. Non poteva che essere così, visto il suo ruolo di regina della gamma e di espressione tecnologia e prestazionale al vertice fra i modelli stradali della casa di Maranello. Stiamo parlando di un gioiello ingegneristico, che segna i nuovi riferimenti della specie. Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Per mettere alla frusta la Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino rampante, servivano dei tester d'eccezione. (Automoto.it)
Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono messi al volante della Ferrari F80, l’ultima Supercar prodotta dalla casa di Maranello. (F1inGenerale)
I due piloti Ferrari hanno testato la nuova hypercar sul circuito di Fiorano. Una potenza sbalorditiva d 1.200 CV ha impressionato anche i campioni (Autosprint.it)
Per sfruttare davvero al massimo le potenzialità della Ferrari F80 serve essere dei piloti, meglio ancora se professionisti. Se poi ti chiami Charles Leclerc o Carlos Sainz hai la possibilità di provare la supercar nella Pista di Fiorano. (HDmotori)
Sainz: c'è anche un po' di mio nella Ferrari da Titolo La Ferrari F80 ha fatto il suo debutto con una livrea "camuffata" sul circuito di Fiorano. Al volante Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sono rimasti letteralmente sbalorditi dalle prestazioni dell'hypercar. (Autosprint.it)
Testata a Fiorano dai piloti di F1 Leclerc e Sainz, è stata definita spettacolare per la potenza e il bilanciamento eccezionale. Questo nuovo capolavoro tutto italiano è pronto a raccogliere l’eredità delle icone del passato e a fissare nuovi standard tra le hypercar. (Autoappassionati.it)