Osimhen, l'agente: "Leggo di Victor spedito qua e là come fosse un pacco. Rispetto!"

Osimhen, l'agente: Leggo di Victor spedito qua e là come fosse un pacco. Rispetto!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Le voci sul futuro di Victor Osimhen continuano a moltiplicarsi nelle ultime ore. Alcune dall'Inghilterra riferiscono di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea che coinvolgerebbe, oltre al nigeriano, anche Romelu Lukaku. L'agente dell'attaccante azzurro, Roberto Calenda, si è espresso nelle ultime ore su X parlando del suo assistito: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Tuttosport)

Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole

Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole (Tutto Napoli)