In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21 Francesco Farioli ricorderà a lungo la sua prima volta in Europa League. L'Ajax demolisce il Besiktas di Ciro Immobile con un netto 4-0 e si porta in testa alla classifica, scavalcando la Lazio. Vincono anche FCSB e Lione, mentre l'Eintracht si fa rimontare due reti nel finale dal Viktoria Plzen. Pari anche all'Olimpico tra Roma e Athletic Bilbao, il Braga beffa il Maccabi tel Aviv con un rigore al 95' (gli israeliani chiudono in 9). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Europa League, agli archivi il 1° turno: pari Roma, Ajax travolgente e subito in testa (TUTTO mercato WEB)

Arrivano i risulati di questo primo turno di Europa League . Vince il Lione, che supera 2-0 l 'Olympiacos con le reti di Chercki e Benrahma. (LAROMA24)

Europa League, al termine delle partite delle ore 21 ecco come sono andati i match della Roma e delle rivali della Lazio La Roma ha pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, mentre per quanto riguarda Ajax e Braga sono terminate 4-0 per gli olandesi, e 2-1 per i portoghesi (Lazio News 24)

EUROPA LEAGUE TOTTENHAM-QARABAG 3-0 (Sport Mediaset)

Le partite che ogni club disputerà sono soltanto 8, di cui 4 in casa e 4 in trasferta, ma i risultati comporranno una classifica unica che porterà le società a suddividersi in 3 gruppi in vista della fase successiva. (Calciomercato.com)

C'era anche lui sugli spalti del Volksparkstadion per seguire e tifare la Lazio contro la Dinamo Kiev. Era tra quei mille... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)