Arriva la Ford Puma elettrica: si chiama Gen-E e costa 32.950 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ford lancia la Puma Gen-E, la prima versione completamente elettrica del suo popolare B-SUV. Prodotta nello stabilimento di Craiova in Romania, la nuova variante a zero emissioni affiancherà i modelli ibridi esistenti, con prezzi a partire da 32.950 euro e consegne previste in primavera. La Puma Gen-E mantiene le dimensioni compatte del modello termico, con una lunghezza di 4,21 metri. Si distingue esteticamente per alcuni elementi dedicati come il paraurti anteriore ridisegnato, la calandra chiusa e il nuovo logo Ford incorniciato in nero. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Prodotta nello stabilimento di Craiova in Romania, la Puma Gen-E sfrutta lo stesso telaio delle versioni ibride e benzina, con l’adozione di un propulsore elettrico assemblato in Inghilterra, nell’impianto di Halewood. (Autoo.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Il mercato dei SUV elettrici compatti è in rapida espansione, conquistando sempre più automobilisti alla ricerca di soluzioni pratiche, sostenibili e innovative. Ford risponde a questa crescente domanda con la nuova Ford Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo iconico SUV compatto. (Info Motori)
Ford ha svelato Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo modello più venduto in Europa. Questo crossover compatto ridefinisce il piacere di guida e il design iconico che lo hanno reso un successo globale. (ciociariaoggi.it)
Non è un mistero che i SUV/crossover oggi piacciano sempre di più e rappresentino una larga fetta del mercato. In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma. (HDmotori)
La versione elettrica, costruita nello stabilimento rumeno di Craiova sulla stessa base della versione ibrida, ha un motore da 123,5 kW e 290 Nm di coppia massima. (DMove.it)