Osimhen-Lukaku, clamoroso Ipotesi scambio di prestiti! Napoli e Chelsea a lavoro

E' una situazione davvero particolare quella che stanno vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato azzurro e ora è tutto bloccato perché non è arrivata l'offerta di 130 milioni della clausola, ma nemmeno una cifra vicino. Calciomercato Napoli: scambio Osimhen-Lukaku Il Napoli punta alla cessione di Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato, ma non è facile. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si allungano i tempi per l’addio di Victor Osimhen. Antonio Conte spera questa possa essere la settimana decisiva per l’attesissima staffetta tra il nigeriano ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. (Goal Italia)

Osimhen-PSG, svolta nella trattativa: il Chelsea può stravolgere i piani

– Il Napoli detta le condizioni per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku con il Chelsea. Gianluca Di Marzio di Sky Sport rivela i dettagli della trattativa che potrebbe ridisegnare gli attacchi dei due club. (Napolipiu.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei punti cardine della filosofia di Conte al Napoli è: “Nei comandamenti di Conte c’è questo punto: i tifosi dovranno sempre essere orgogliosi di ciò che la squadra riuscirà a far vedere in campo a livello di determinazione e volontà“. (Napolipiu.com)

Il Napoli deve ancora riuscire a risolvere il rebus riguardante la cessione di Victor Osimhen. La trattativa più concreta sembrava essere quella con il Psg. Tuttavia, il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)